Piscina fuori terra auto-portante

in pannelli di fibrocemento

Novità assoluta ed esclusiva. Grazie ad un kit di montaggio composto totalmente da fibrocemento sia per i pannelli sia per i contrafforti di ancoraggio si può realizzare una piscina fuori terra modulare auto-portante paragonabile ad una in cemento armato.

Il kit prevede la possibilità di realizzare anche il tamponamento esterno ed il solarium con i pannelli in fibrocemento. Inoltre è possibile avere su richiesta la platea (base di appoggio in cemento) con pannelli modulari in fibrocemento. Basta avere una superficie piana e solida e poi pensiamo a tutto noi.

Montaggio piscina fuori terra

Piscine fuori terra
Piscina auto-portante in pannelli di acciaio bi-plastificato

I nuovi pannelli di acciaio bi-plastificato proposti per le piscine interrate si possono accoppiare con un kit di contrafforti speciali che li rendono perfettamente auto-portanti ed idonei all’utilizzo fuori terra. Dopo avere realizzato una base di appoggio in cemento armato (platea) si possono installare velocemente i pannelli ed avere una piscina fuori-terra totalmente paragonabile ad una piscina interrata.

Il trattamento a cui sono sottoposti i pannelli garantisce una notevole durata e resistenza. Il rivestimento esterno della piscina è libero per cui si può scegliere qualsiasi tipo di materiale secondo gusti ed esigenze.