Bordi, colori dei rivestimenti, coperture e pavimentazione rappresentano le finiture per la tua piscina. La scelta è davvero ampia e le combinazioni infinite; vediamo insieme le più utilizzate.
Il rivestimento per piscine protegge la vasca ed evita perdite d’acqua; da molti è considerato un elemento solo funzionale, ma in realtà non è così: ha un valore anche estetico e decorativo, oltre a rendere affascinate ed emozionante la visione d’insieme della tua piscina.
Ecco perché esistono rivestimenti contraddistinti da differenti colori, sfumature ed elementi grafici. L’obiettivo non è semplicemente abbellire, ma rendere unico il tuo angolo di paradiso.
Per proteggere adeguatamente la tua piscina occorre una copertura di qualità. Piscine Sirio Sport fornisce coperture per piscine interrate e fuori terra.
Le nostre coperture sono in polietilene a tenuta termica di colore verde/nero, complete di cinghia di tenuta in PE, fissate al telo con occhielli e in grado di sostenere il peso (205 g/mq) dei salsicciotti di ancoraggio.
La pavimentazione non solo deve adattarsi al bordo scelto, ma anche integrarsi e coordinarsi con tutto il resto. Inoltre, per garantire sicurezza e aderenza, va fatta per durare: non deve né assorbire troppo calore, né deluderti esteticamente.