I robot pulisci piscina sono sicuramente uno degli accessori più utilizzati per mantenere la vasca pulita e in buono stato di anutenzione; essi ripuliscono la piscina in modo automatico, veloce e senza che tu debba faticare. A te spetta soltanto il compito di decidere quale modello acquistare, in base a esigenze, caratteristiche della piscina e budget.
Robot Piscina Elettronici
I robot elettronici assicurano una pulizia ottimale. Indipendentemente dal tipo di fondo e dalle dimensioni della vostra piscina, raggiungono tutti gli angoli, salgono sulle pareti e puliscono la linea d’acqua. I pulitori elettronici raccolgono lo sporco in un sacco filtro, necessitano di un’alimentazione di 220W e non interferiscono con le skimmer o altri sistemi di filtraggio. In genere costano di più dei robot pulitori idraulici, ma sono anche più veloci. A te la scelta.
ROBOT PISCINA RC4400
Il robot RC 4400 pulisce tanto il fondo quanto le pareti della piscina, con una scelta di 6 cicli di pulizia, 3 dei quali sono programmi “speciale fondo” per una pulizia intensiva del fondo della piscina, particolarmente utile all’inizio della stagione o quando la piscina è molto sporca.
Grazie alla sua bocca d’aspirazione extra-large e ad un filtro a grandissima capacità, pari a 3,7 L, RC 4400 può aspirare e trattenere detriti di qualsiasi tipo.
Una semplice pressione sul pulsante Push’n’go consente di sollevare la maniglia del cestello filtrante e permette di estrarlo facilmente per pulirlo.
ROBOT PISCINA RA6500 iQ
Il robot pulitore ALPHA iQ™, dotato di «Sensor Nav System™», identifica la configurazione della vasca al fine di ottimizzare gli spostamenti e i tempi di pulizia. Il suo rilevatore di pressione garantisce una maggiore capacità di risalita delle pareti e la pulizia della linea d’acqua in relazione alla profondità della piscina.
L’aspirazione ciclonica brevettata è estremamente potente e duratura. Oltre alla sua capacità di aspirazione extralarge e di filtrazione ultrafine, ALPHA iQ™ consente una raccolta ottimale di tutti i tipi di detriti.
Il suo Lift System brevettato rende più leggero il robot, facilitando l’uscita dall’acqua. L’accesso facile al filtro e la visibilità offerta dalla finestra trasparente consentono un utilizzo facile in ogni condizione.
Monitoraggio continuo della pulizia mediante l’interfaccia intuitiva dell’applicazione iAquaLink™. ALPHA iQ™ è in costante evoluzione grazie alle possibili ottimizzazioni e agli aggiornamenti automatici da remoto.
Robot Piscina Idraulici
I pulitori idraulici costano meno dei pulitori elettronici e sono più semplici da installare. Ideali per piscine di piccole dimensioni, utilizzano il sistema a skimmer, lavorano contemporaneamente alla pompa, raccolgono sporco e detriti e li depositano nel sistema di filtraggio. A te la scelta
PULITORE PISCINA MX-9
Il sistema di turbo aspirazione del pulitore MX9 è basato su una potente turbina e due eliche periferiche d’aspirazione con spazzole che convogliano tutto lo sporco e i detriti verso la bocca di aspirazione del robot. È così garantita una pulizia ultra-efficace, anche con portate ridotte.
La tecnologia a spazzole rotanti del pulitore MX9 permette di rimuovere lo sporco incrostato prima di aspirarlo. Le spazzole attive del robot permettono così di eliminare qualsiasi tipo di detriti, persino le alghe più ostinate che aderiscono al fondo e alle pareti della vasca.
Con il sistema di navigazione pre-programmato X-Drive, il pulitore MX9 percorre in maniera metodica tutte le zone da pulire della tua piscina, assicurando una copertura impeccabile, indipendentemente dal fondo e dalla forma della vostra vasca.