piscina fibrocemento ricoperta

Piscina autoportante in pannelli di fibrocemento

Novità assoluta. Grazie ad un kit di montaggio composto totalmente da fibrocemento, sia per i pannelli, sia per i contrafforti di ancoraggio, è possibile realizzare una piscina fuori terra modulare auto-portante paragonabile ad una in cemento armato.

Il kit prevede la possibilità di realizzare anche il tamponamento esterno ed il solarium con i pannelli in fibrocemento. Inoltre è possibile avere su richiesta la platea (base di appoggio in cemento) con pannelli modulari in fibrocemento. Basta avere una superficie piana e solida e poi pensiamo a tutto noi.

Piscina auto-portante in pannelli di acciaio bi-plastificato

Questo metodo di costruzione consente di ridurre al minimo le operazioni edili e i costi. In genere, dopo lo scavo e la realizzazione della piattaforma in cemento armato, si procede al veloce montaggio della struttura e al successivo interro con sabbia e ghiaia.

I nuovi pannelli di acciaio bi-plastificato proposti per le piscine interrate si possono accoppiare con un kit di contrafforti speciali che li rendono perfettamente auto-portanti ed idonei all’utilizzo fuori terra, si possono installare velocemente per avere una piscina fuori-terra totalmente paragonabile ad una piscina interrata.

pannelli d’acciaio costituenti la struttura, oltre a essere composti da una lega anticorrosione, sono rivestiti interamente da un microfilm in polimeri speciali, per aumentare al massimo la resistenza e la durata. Si tratta di pannelli molto versatili che consentono di realizzare forme libere e sistemi sia a sfioro che a skimmer con notevole semplicità e risparmio.

Il rivestimento esterno della piscina è libero per cui si può scegliere qualsiasi tipo di materiale secondo gusti ed esigenze.

Montaggio piscina fuoriterra autoportante

Alcune nostre realizzazioni

Contattaci adesso!